Official website
Home
Comunicati stampa
Rassegna stampa
Immagini
Carriera
I miei caschi
Le mie auto
Contatti
Seguimi su Facebook  
A MISANO LA SUPERSTARS SERIES TORNA IN ITALIA PER IL SECONDO APPUNTAMENTO DEL CAMPIONATO TRICOLORE
Dopo le due consecutive trasferte all'estero di Valencia e Portimão, la SUPERSTARS SERIES affronterà nel prossimo fine settimana del 4 e 5 giugno l'appuntamento di Misano, secondo dei sei doppi round valevoli per il campionato tricolore (il primo si era disputato a Monza lo scorso mese di aprile).

Un weekend tutto "made in Italy" che, come sempre, confermerà uno schieramento di elevato livello, con la presenza di numerosi protagonisti della INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES.

Il romagnolo Stefano Gabellini, forte dei due podi conquistati in Portogallo dove ha ritrovato una sinergia perfetta con la sua BMW M3 del Team BMW Italia, è intenzionato ad offrire grande spettacolo al pubblico di 'casa'.

IL PROGRAMMA E DIRETTA TV.
Venerdì 3 giugno si svolgeranno i due turni di prove libere. Sabato, la sessione unica di mezzora delle qualifiche, a partire dalle ore 15.30. Le due gare, entrambe della durata di 25' più un giro da completare, scatteranno domenica alle ore 11.00 e alle 17.20. Entrambe verranno trasmesse in diretta TV su Rai Sport 2 con collegamenti dalle 11.00 alle 11.45 e dalle 17.15 alle 18.00.
Le mie auto