Official website
Home
Comunicati stampa
Rassegna stampa
Immagini
Carriera
I miei caschi
Le mie auto
Contatti
Seguimi su Facebook  
DUE PODI PER STEFANO GABELLINI IN PORTOGALLO A PORTIMAO
Storico en-plein per il Team BMW Italia a Portimao (Portogallo) nel terzo round della International Superstars Series.

La supremazia delle BMW è stata netta in gara uno ed i piloti l'hanno ribadita anche in gara due.

Proprio in gara due Gabellini è stato autore di una splendida performance, dove ha dato prova di tutta la sua esperienza: scivolato in sesta posizione a causa della bagarre creatasi in pista, il pilota romagnolo ha infatti completato la rimonta nel dodicesimo giro con il raggiungimento del terzo posto.

La bandiera a scacchi ha salutato la seconda tripletta della giornata per il Team BMW Italia, festeggiata con grande entusiasmo dai piloti sul podio.

"Sono stato competitivo per tutto il weekend fin dalle prove libere - ha commentato Stefano Gabellini - Avevo risolto i problemi tecnici riscontrati a Valencia perciò resta solo il rammarico per il sabato quando nelle prove di qualifica ho fatto degli errori e non sono riuscito a sfrittare il mio potenziale. Non avrei comunque ottenuto la pole position però, partendo in seconda fila, ho dovuto lottare con due Mercedes e ho faticato molto per tenere a freno Ferrara ed Herbert (ex F1). Ho ingaggiato con loro una lotta bella, sfrenata, dura ma molto corretta. Sono comunque contento per il risultato di squadra".

Nella classifica della International Series Gabellini è quarto con 52 punti.

La Superstars Series tornerà in pista il prossimo 5 Giugno a Misano Adriatico in un evento valido esclusivamente per il Campionato Italiano.
Le mie auto