Official website
Home
Comunicati stampa
Rassegna stampa
Immagini
Carriera
I miei caschi
Le mie auto
Contatti
Seguimi su Facebook  
A PORTIMAO IL TERZO ROUND DELLA INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES
Dopo due settimane dall'appuntamento di Valencia i bolidi da oltre 500 cavalli della INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES riaccendono i motori sul saliscendi del circuito dell'Algarve in occasione del terzo appuntamento del calendario 2011.

La BMW di Stefano Gabellini è "vicina" alla zona calda della classifica e su questa pista che lo vide trionfare nella passata stagione, il pilota romagnolo darà certamente il meglio di se.

Per l'appuntamento di Portimão saranno oltre 4 le ore di diretta nella giornata di domenica su Rai Sport 2; la mattina collegamento dalle 10,25 per seguire gara 1, e il pomeriggio dalle 15,25 gara 2. Rai Sport 2 e' sul canale 58 del digitale terrestre, canale 228 di SKY e in streaming sul sito RAI www.rai.tv/dl/RaiTV/homeTv.html.

Livetiming, risultati, curiosita' dei protagonisti, aggiornamenti in tempo reale ed informazioni del fine settimana di gara saranno presenti sul web (www.eurosuperstars.com, sulla pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/stsofficial e sul canale You Tube www.youtube.com/user/SuperstarsSeries). e Chrysler.



Ufficio stampa - Creattiva
Arianna De Nicolò mob +39 339 5312501
arianna@creattiva.info
Le mie auto