Official website
Home
Comunicati stampa
Rassegna stampa
Immagini
Carriera
I miei caschi
Le mie auto
Contatti
Seguimi su Facebook  
UN 2013 NEL SEGNO DEL GT ITALIANO PER STEFANO GABELLINI
A distanza di dieci anni dalla sua partecipazione al primo campionato italiano, per il pilota romagnolo Stefano Gabellini si profila l'opportunità di tornare protagonista del GT Italia, il campionato più prestigioso sia per i team ufficiali che vi prendono parte e che danno vita ad una sfida tra grandi marchi dell'automobilismo mondiale, sia dal punto di vista della copertura mediatica.

Un ritorno che si preannuncia in grande stile poiché, se i contatti di questi ultimi giorni si concretizzeranno, Gabellini sarà alla guida di una fiammante Ferrari 458 GT3 .

"E' stata una proposta inaspettata e quindi ancora più significativa - afferma Stefano Gabellini - senza contare che nel 2003 presi parte proprio all'esordio di questo campionato in Italia, vincendo alcune gare e piazzandomi al quarto posto nella classifica finale. Se la trattativa dovesse andare in porto, non rinuncerò comunque al mio ruolo di Team manager del Team Dinamic Promodrive che parteciperà al campionato Mini Challenge 2013".
Le mie auto