Official website
Home
Comunicati stampa
Rassegna stampa
Immagini
Carriera
I miei caschi
Le mie auto
Contatti
Seguimi su Facebook  
SECONDO ROUND DELLA SUPERSTARS A VALENCIA IL 7 E 8 MAGGIO
Grande fermento in Spagna per il secondo appuntamento della INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES in programma il fine settimana del 7 e 8 maggio sul circuito "Ricardo Tormo" di Valencia.

Mancano pochissimi giorni per riaccendere i motori e cresce di conseguenza l'attesa per questo appuntamento "numero due", dopo l'entusiasmante esordio stagionale sul velocissimo tracciato brianzolo. Quello offerto ai 28.000 spettatori presenti a Monza e agli appassionati che hanno seguito da casa, su Rai Sport 2, le gare del weekend, è stato ancora una volta uno spettacolo di grande valore che si rinnoverà a partire da venerdì.

In terra iberica, ancora una volta l'INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES proporrà un confronto tecnico di elevato interesse anche per i palati più fini. In pista saranno rappresentati ben otto Costruttori. Le BMW di Stefano Gabellini e dei suoi compagni Biagi e Cerqui cercheranno di trarre vantaggio da un circuito sicuramente più "guidato" rispetto a quello di Monza e di puntare al "top" con le vetture bavaresi del team.


SPETTACOLO "LIVE" IN TV.

Un fine settimana all'insegna dei motori, quindi, per chi sarà presente in autodromo e per coloro che da casa, in Italia, avranno la possibilità di assistere a uno spettacolo esclusivo a quattro ruote su Rai Sport 2 (visibile in chiaro sul digitale terrestre), che trasmetterà tutte le gare in programma. La prima della INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES scatterà domenica alle ore 11.20, mentre Gara 2 prenderà il via alle 16.40.
Sabato motori accesi con le qualifiche di mezzora ciascuna ed il semaforo verde in corsia box per la INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES alle 16.10.
La copertura televisiva totale potrà comunque contare su un "live coverage" internazionale che comprende ben 36 paesi. Sul territorio spagnolo ci sarà la diretta di Marca TV, con cui la SUPERSTARS ha recentemente raggiunto un accordo, mentre le immagini dei campionati verranno diffuse complessivamente in 175 nazioni.


Ufficio stampa
Arianna De Nicolò mob +39 339 5312501
arianna@creattiva.info
Le mie auto