Official website
Home
Comunicati stampa
Rassegna stampa
Immagini
Carriera
I miei caschi
Le mie auto
Contatti
Seguimi su Facebook  
MOTORI ACCESI SUL CIRCUITO DEL MUGELLO
Dopo la trasferta di Donington è il turno del Mugello. La SUPERSTARS SERIES fa tappa questo fine settimana su un altro storico tracciato. Sarà infatti il circuito di Scarperia ad ospitare il quarto doppio appuntamento della SUPERSTARS.

Al via Audi, BMW, Chevrolet, Jaguar, Maserati e Mercedes per una sfida che si preannuncia molto appassionante.

Il Permanent Bureau dopo la trasferta inglese ha emesso il primo 'Balance of Performance' dell'anno. Aumentato di 100 Kg ed apportata una flangia alle Audi, mentre vedono un'ottimizzazione dei pesi Maserati (con relativa rimozione di una flangia), Mercedes e BMW. Parità di prestazioni ovvero grande spettacolo.

LO SHOW IN DIRETTA TV. La prima gara della SUPERSATRS verrà trasmessa "live" su RAI SPORT 2 dalle ore 11.05 e passaggio alla diretta su RAI SPORT 1 dalle ore 16.20 per quanto riguarda Gara 2 con replica alle ore 20.30 su RAI SPORT 2.

. ED IN PISTA CON IL FREE-TICKET Anche per la gara del Mugello è attiva l'iniziativa del FREE-TICKET, che consente di scaricare il voucher per accedere liberamente in autodromo direttamente dal sito ufficiale www.eurosuperstars.com.

Spettacolo garantito anche sulle tribune con l'animazione dello Stands4Fun, dove l'appuntamento è fissato per tutti domenica alle ore 11.00 in tribuna centrale, davanti alla griglia di partenza, dove grazie alla fantastica animazione delle "GRID GIRLS" ufficiali della SUPERSTARS, verranno assegnati VIP PASS, GRID PASS e per i più fortunati la possibilità di vivere il PADDOCK SHOW in compagnia di uno STAR DRIVER!
Le mie auto