Official website
Home
Comunicati stampa
Rassegna stampa
Immagini
Carriera
I miei caschi
Le mie auto
Contatti
Seguimi su Facebook  
STESSO CAMPIONATO, NUOVA SQUADRA:IL PILOTA ROMAGNOLO AL VOLANTE DI UNA BMW M3 NEL CAMPIONATO SUPERSTARS 2012 CON IL TEAM DINAMIC
E' ufficiale: il pilota romagnolo Stefano Gabellini sarà ancora una volta tra i protagonisti del Campionato Superstars. Per la quinta stagione consecutiva - il debutto infatti risale al 2008 con la vittoria dell'International Series - Gabellini correrà al volante di una BMW del nuovo Team Dinamic di Maurizio Lusuardi.

"Sono molto contento di essermi assicurato la partecipazione per un altro anno al Campionato Superstars - afferma Stefano Gabellini -. Un evento motoristico in grande crescita, con una copertura mediatica incredibile e grandi numeri in termini di pubblico in tutti gli autodromi.

Essere parte del nuovo Team Dinamic mi dà poi una forte carica. Nel 2005, al volante di una BMW, vinsi il Campionato ETCS proprio in squadra con Lusuardi e Pindari, oggi entrambi soci di questo nuovo team.

La squadra inoltre nasce da una collaborazione con la Roal Motorsport con la quale ho corso nelle ultime due stagioni. Questo mi dà ulteriori garanzie rispetto al livello tecnico e penso quindi di avere tutte le carte in regola per portare a casa dei buoni risultati. Di fatto ritroverò la mia 'vecchia' auto e anche alcuni meccanici con i quali ho già collaborato e dei quali conosco la grande professionalità.

Desidero ringraziare sia Lusuardi che mi ha dato modo di far parte della squadra per il 2012, sia Roberto Ravaglia che è stato il mio team manager nel Team BMW Italia e che ha agevolato questa mia nuova avventura. Un ringraziamento particolare va poi a tutto il Team BMW Italia per questi due straordinari anni passati insieme".

Il Campionato Superstars prenderà il via a Monza il 1 aprile e grazie ad una importante copertura mediatica sarà visibile in 175 paesi del mondo.
Le mie auto