Official website
Home
Comunicati stampa
Rassegna stampa
Immagini
Carriera
I miei caschi
Le mie auto
Contatti
Seguimi su Facebook  
STEFANO GABELLINI AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA CON LA BMW M3 DEL TEAM BMW ITALIA
Il pilota romagnolo scende in pista davanti al caloroso pubblico del Salone Internazionale dell'Automobile

domenica 4 dicembre dalle 9,30 alle 17,00


L'edizione 2011 del Motor Show di Bologna prenderà il via sabato 3 dicembre e il prodotto auto sarà protagonista con 48 anteprime di cui 8 mondiali, 6 europee e 34 nazionali.
Il Salone celebra infatti il mondo dell'auto a 360°: le novità di prodotto delle Case auto, gli approfondimenti sui diversi temi e su diversi settori del mercato automotive, in particolare quelli legati a una mobilità sostenibile e all'innovazione, la parte dinamica con i test drive per i visitatori sulle otto aree esterne e il meglio del motorsport, con le competizioni e le esibizioni che porteranno adrenalina pura sulla pista della Mobil 1 Arena, come il pit stop della Scuderia Ferrari di Formula Uno o il Garnier Fructis Memorial Bettega.

Un'offerta sempre più ampia per coinvolgere il pubblico che da anni decreta il successo del Motor Show di Bologna, apprezzandone la formula e la capacità di essere al passo con i tempi e con il mercato.

Anche la Superstars torna ad essere protagonista al Motor Show. Di indubbio fascino, la categoria che negli ultimi due anni ha visto al via ben dieci differenti "brand" (Audi, Bmw, Cadillac, Chevrolet, Chrysler, Jaguar, Lexus, Maserati, Mercedes e Porsche), vede calcare la scena da parte di alcuni piloti di grande fama.

Tra questi non poteva mancare Stefano Gabellini, assiduo protagonista del Motor Show da cui manca da soli due anni. Il pilota è stato scelto, tra soli otto, a partecipare a questo grande evento come portacolori del Team Motorsport BMW Italia.

"E' sempre bello per me partecipare al Motor Show - racconta Gabellini - una grande festa per tutti gli appassionati di motori e una straordinaria esperienza per un pilota perché anche se non si tratta di una gara di campionato, gareggiare di fronte al caloroso pubblico di questo Salone mi dà sempre forti emozioni".

PROGRAMMA

Prove Libere-Cronometrate domenica 04 dicembre 09:30
Quarti di Finale domenica 04 dicembre 12:00
Semifinali domenica 04 dicembre 13:45
Finale 3° Posto domenica 04 dicembre 16:25
Finale 1° Posto domenica 04 dicembre 16:35
Le mie auto